E’ online la nuova versione di inherba.it, il website promosso da Luigi Albrigi per orientare e informare gli operatori e il pubblico sul mondo dell’erboristeria e delle piante officinali.
Completamente ridisegnato con una grafica e un linguaggio interamente responsive, il sito presenta la consueta ampia gamma di contenuti in modo chiaro e adattabile a qualsiasi dispositivo.
Oltre alla puntuale segnalazione di tutti gli incontri sulle piante officinali che possono interessare il grande pubblico, il sito è attento a tutte le iniziative di formazione proposte per il settore, presenta una nutrita serie di schede monografiche sulle specie più originali e interessanti, e offre alle domande e ai quesiti tecnici dei visitatori la possibilità di risposta da parte di un panel di esperti.
Nella sezione dedicata al mondo della Albrigi Luigi srl i visitatori troveranno risposta a tutte le esigenze, sempre numerose, di conoscere le tecniche e le attrezzature più adatte per la creazione di un laboratorio erboristico, da quello più semplice da realizzare in casa a veri e propri impianti di produzione.
www.inherba.it