La sinergia al centro
13-15 maggio 2022 • BolognaFiere
Negli ultimi due anni abbiamo provato nuove forme di dialogo e di connessione con gli altri. Quello che abbiamo scoperto è che nessuna di queste ha la forza del contatto fisico.
Cosmofarma ha dimostrato con l’edizione speciale 2021 che tornare a fare eventi in presenza in sicurezza è possibile e con il 2022 punta a sottolineare la forza della sinergia, l’unione delle forze, l’integrazione delle competenze.
Incontri ri-avvicinati dunque, tra gli operatori di settore nell’ambito del COSMOFARMA, ma anche e soprattutto ri(i)avvicinamento fisico, tra paziente e farmacista.
Uno sguardo al futuro per sottolineare che anche in farmacia “più vicini siamo, più avanti andiamo, più strada facciamo”.
Cosmofarma è
Per le aziende del comparto che presentano novità e innovazioni e per i farmacisti che hanno l’opportunità di arricchirsi professionalmente grazie al ricco programma di convegni e workshop.
La manifestazione affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e di trend di mercato, modulandosi sia nella parte convegnistica sia nella parte espositiva.
Le aziende hanno una grande occasione per poter presentare non solo i propri prodotti, ma anche filosofia e missione aziendale.
Cosmofarma favorisce l’incontro con compratori stranieri attraverso un intenso “buyer program” internazionale.
La manifestazione rappresenta un momento di confronto e comunicazione tra aziende, farmacisti e associazioni di settore.
Cosmofarma è l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Da anni un appuntamento imprescindibile per il settore farmaceutico, la manifestazione rappresenta un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista.
Crea spunti di riflessione per aprire nuove strade di sviluppo professionale, fornisce contenuti innovativi e di interesse per i protagonisti del settore, realizza eventi, workshop, appuntamenti web per la sua community che culminano nella manifestazione fieristica.