Il benessere è in circolazione


Il benessere è in circolazione

da Fitomedical

Schermata 2016-12-28 alle 15.50.23Arterie, vene e capillari, sebbene diversi per struttura e funzione, convergono nella continuità della rete vascolare, un insieme regolato da complessi flussi di comunicazione. L’integrazione delle loro funzioni assicura l’equilibrio dell’intero organismo e si traduce in una percezione generale di benessere. Quando fattori famigliari predisponenti, stile di vita o età compromettono l’efficienza circolatoria, un disordine inizialmente circoscritto tende ad estendersi progressivamente e a trasmettersi ad altri comparti circolatori. Ciò suggerisce non solo di sostenere l’efficienza vascolare dei punti più vulnerabili, come le vene degli arti inferiori, ma anche di prevenire squilibri nella perfusione di altri distretti: ad esempio la pelle (couperose), il derma (cellulite), l’intestino (emorroidi).

Fitomedical propone VegeVen® Omeostat Capsule, una formulazione studiata per preservare l’equilibrio d’insieme della circolazione. Nella sua formulazione VegeVen® Capsule racchiude la Salvia cinese, conosciuta per la sua azione regolatrice delle funzioni del microcircolo e della circolazione sanguigna. Protegge la pavimentazione dei vasi (endotelio) e il suo ruolo cruciale nel mantenimento degli equilibri cellulari, delle comunicazioni e degli scambi. Il Rusco che agisce sulle pareti di vene e arterie, riducendo la permeabilità e lo stato infiammatorio, consolida le pareti vascolari, rendendole meno permeabili e soggette all’edema. La Centella che favorisce il mantenimento della normale struttura dei tessuti che circondano e rivestono vene e arterie; stabilizza e consolida i connettivi che circondano i vasi sanguigni, favorendo il mantenimento dell’elasticità fisiologica.

VegeVen® Omeostat Capsule agisce sul tono delle pareti dei vasi sanguigni, favorendo l’equilibrio omeostatico dell’intera circolazione arteriosa e venosa. È sostenuta dalla formulazione, costituita da piante preziose per la salute vascolare, le cui azioni si integrano in una valida sinergia, e dal corretto dosaggio di ciascun componente, utilizzato nelle quantità idonee, indicate dalla letteratura scientifica. Un gel, VegeVen®Omeostat Cremagel, per uso topico, può ottimizzare e prolungare i benefici apportati dalle capsule.

www.fitomedical.com