Oggi il piacere di sentirsi bene non può prescindere dal desiderio di sentirsi anche in forma: un equilibrio auspicato da molti, che mette in gioco a pieno titolo un ottimale funzionamento del metabolismo.
Da Erbamea un’eccellente tisana biologica che, grazie al contenuto di Caffè verde, una particolare miscela arabica di chicchi di Caffè Bio (non tostati), è in grado di offrire una fisiologica azione di sostegno al metabolismo. Caffè Verde Capsule Vegetali è un naturale coadiuvante da associare sempre a uno stile di vita sano e a scelte alimentari varie ed equilibrate. L’estratto di Caffè verde utilizzato è ricco di acido clorogenico (45%) e contiene un tenore massimo di caffeina del 5%. La caffeina contenuta in 2 capsule può essere al massimo 20 mg (un caffè espresso ne contiene mediamente 80-100 mg).
Nella formulazione rientrano semi verdi (non tostati) di Caffè (40%), foglie di Tè verde (40%), foglie di Menta piperita (15%), tutti certificati biologici, e in più il gradevole aroma naturale di Arancio, che fa di questa tisana una bevanda da gustare con piacere.
Caffè Verde Plu Compresse e Caffè Verde Plus Fluido Concentrato contengono estratto secco di Caffè Verde che può favorire una fisiologica azione di sostegno metabolico, associato a frutto di Açai, L-carnitina e cromo. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Infine, Caffè Verde Complex Bustine, di polvere solubile, oltre agli estratti secchi di Caffè verde, contiene Arancetti amari immaturi, per stimolare il metabolismo e aiutare a conservare l’equilibrio del peso corporeo; Ananas per coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei e contrastare gli inestetismi della cellulite. Questo integratore è dolcificato con edulcorante (glicosidi steviolici).