LEHVOSS Group ed Engredo


LEHVOSS Group ed Engredo

Joint venture per il mercato nordico

Teresita Rudà, Head of Brands a Marketing Nutraceuticals, LEHVOSS Nutrition • teresita.ruda@lehvoss.co.uk

LEHVOSS Group dà il benvenuto alla società danese Engredo per unire le forze e partecipare alla crescita del business nutrizionale LEHVOSS.
Il Gruppo vede una grande opportunità per rafforzare la propria attività nutrizionale già di successo nei Paesi nordici e aprire nuove opportunità in tutta Europa.
Questa joint venture è una mossa strategica che consentirà alla Business Unit LEHVOSS Nutrition di consolidare la propria solida offerta nutrizionale, vendite, marketing e competenze normative con un team altamente qualificato ed esperto, con sede nei Paesi nordici.
Per LEHVOSS Nutrition questa joint venture rappresenta anche una grande opportunità per rafforzare il proprio portafoglio di prodotti, poiché Engredo ha un’interessante gamma di prodotti che sarà accessibile anche al team nutrizionale europeo in futuro.
Per Engredo la fusione con LEHVOSS consentirà loro di unire le forze con un’azienda che completa perfettamente la loro attività, ampliando significativamente il loro portafoglio di prodotti e consentendo loro di servire ancora meglio i propri clienti e partner su più livelli: dalla fornitura di ingredienti per lo sviluppo del prodotto al lancio di soluzioni nuove e innovative nel campo degli alimenti, degli integratori alimentari e del farmaceutico. Inoltre, Engredo otterrà il supporto di una vasta rete e di un Gruppo che ha una forte presenza in molti Paesi europei, rendendola un partner forte e a lungo termine, con la capacità di servire i propri clienti a tutti i livelli in futuro.
L’etica lavorativa di entrambe le società garantirà un ottimo futuro, poiché entrambe le aziende continueranno a fornire servizi di qualità, nutraceutici speciali e minerali all’industria.

Articolo integrale pubblicato su L’Integratore Nutrizionale 3/2021