Pharmintech 2022
Pharmintech, l’appuntamento internazionale dedicato all’industria farmaceutica, nutraceutica, cosmeceutica e delle biotecnologie
Pharmintech, la fiera internazionale per il B2B dedicata ai comparti pharma, biotech, nutraceutico e cosmeceutico, ritorna nel 2022 per la sua 7a edizione, che si terrà dal 3 al 6 maggio 2022 in contemporanea con Ipack-Ima, la più importante fiera internazionale del 2022 per le soluzioni di processo e confezionamento, a Fiera Milano Rho.
Un’edizione che vede il rinnovato patrocinio dell’Associazione Farmaceutici Industria (AFI) e che rappresenta la sintesi di un mercato con performance straordinarie. A livello mondiale, infatti, il solo mercato farmaceutico, che nel 2020 ha espresso un valore pari a 1100 miliardi di euro, è previsto in crescita del 6,1% medio annuo entro il 2024.
In questo contesto di sviluppo, la manifestazione è stata pensata per amplificare le opportunità di business a beneficio delle tre communities Pharma & Nutritional, Beauty & Personal Care e Chemicals & Home Care, che saranno posizionate all’interno del Padiglione 2 con l’obiettivo di valorizzare l’identità di Pharmintech nell’ambito di Ipack-Ima e, allo stesso tempo, amplificare al meglio le sinergie tra settori espositivi. Specializzazione e cross-contamination saranno dunque al centro della strategia di sviluppo di Pharmintech 2022.
Molti player del settore hanno confermato la loro presenza, tra cui Abar, Bausch+Stroebel, Comecer, Cos.mec, Eurpack, Freund Vector, Ima, Kaye, Manes, Marchesini Group, MG2, G.B. Gnudi, Glatt, Neumo Egmo Spain, Sea Vision, Antares Vision, Omas Tecnosistemi, Officine Meccaniche F.lli Ronchi, Soitra, Techfarma, Uhlmann e molte altre aziende specializzate del comparto.
Tecnologie e soluzioni per l’industria del Life Science
A Pharmintech, fiera internazionale per le tecnologie e soluzioni per il Life Science, saranno al centro della scena tutte le componenti della value chain: le soluzioni più avanzate per il processo, il confezionamento, la strumentazione, le camere sterili, le applicazioni per la gestione dell’impianto e la supply chain, oltre alle tecnologie digitali e d’automazione applicate all’industria del Life Science. Alla tecnologia si aggiunge un ricco calendario di eventi speciali mirati all’anticipazione dei trend e dell’innovazione in ambito Life Science, sviluppati grazie alla collaborazione tecnico-scientifico di AFI.
Per informazioni
www.pharmintech.it