Sacco, l’azienda biotech che dal 1934 si propone sul mercato internazionale come produttore e partner negli ambiti di ricerca, scale-up, produzione e confezionamento di colture microbiche selezionate, liofilizzate e congelate, da impiegare per la realizzazione di prodotti probiotici, è lieta di condividere il nuovo accordo esclusivo che vedrà Carbon Group distribuire prodotti biotecnologici innovativi nel mercato britannico.
Carbon Group fungerà ora da distributore esclusivo Sacco nel Regno Unito, fornendo una gamma di colture starter e probiotici al servizio sia dell’industria alimentare che di quella agricola in Irlanda e Regno Unito. Con entrambi i settori in continua evoluzione, Carbon Group comprende quanto sia importante continuare a espandersi e innovare per soddisfare le esigenze di questi mercati in crescita.
Come Carbon Group, anche il team di Sacco è orgoglioso di essere in prima linea nel cambiamento sia dell’industria alimentare che in quella agricola, continuando a fornire ai propri clienti soluzioni nuove e innovative che si stanno rivelando vitali per migliorare le pratiche di produzione, le qualità nutrizionali e il benessere degli animali. Sacco, che è un’azienda a conduzione familiare con oltre ottant’anni d’esperienza, è lieta di avere il supporto di Carbon Group per rappresentare la sua gamma nel Regno Unito. I valori fondamentali di entrambe le società, che eccellono in competenza tecnica, flessibilità e affidabilità, si allineano bene tra loro, con la certezza di una partnership di successo e fruttuosa.
Articolo pubblicato su L’Integratore Nutrizionale 2/2021